venerdì 21 ottobre 2011

What's the story (morning glory)? Piedimulera 15-16 ottobre 2011

Cosa dire di questa rievocazione, se non che è stata perdutamente e fottutamente epica?

Nonostante fossimo sotto organico, ci siamo comunque fatti valere. Sfidando il freddo, l'umidità, le ferite e la stanchezza abbiamo dato un ottimo spettacolo la sera, assieme ai membri della Stella dei viandanti, con cui abbiamo condiviso la piazza e che gentilmente ci ha foraggiato di vino, salsiccia e formaggio durante tutta la rievocazione (i nostri stomaci ringraziano), non potevamo incontrare degli amici più validi sul nostro cammino!

La serata del 15 è dunque proceduta benissimo, bevendo in allegria e scaldandoci tutti insieme grazie a un fuoco improvvisato, ma molto efficace.
Domenica, pure essendo in una piazzetta diversa e meno frequentata, ma con gli amici del Corvo di Selenegli uomini hanno dato prova della loro gagliardia e virilità in combattimenti all'ultimo sangue. Abbiamo potuto contare sull'affluenza di moltissimi spettatori grazie anche ai mercatini e le bancarelle sparse per il paese e la compagnia del Corvo di Selene ci ha poi deliziato con un eccellente spettacolo di mangiafuoco nel pomeriggio. Sempre grazie alla Stella dei Viandanti abbiamo potuto dotarci di una tenda e allestire il nostro spazio, impegnandoci in lavori manuali come la realizzazione di guanti in pelle, scarpe e la pulizia delle armi.

Ci siamo talmente divertiti che andarsene era quasi triste e speriamo che l'esperienza di ripeta!

Deniz Kara - Masnada Lariana











[foto by Deniz Kara]

Nessun commento:

Posta un commento